Movimento 5 Stelle di Borgotaro

Movimento 5 Stelle di Borgotaro

Premettiamo una cosa: Da buoni blogger abbiamo la piena consapevolezza di non accettare la politica politicante dei nostri tempi.
Sappiamo quindi di non riuscire a capire tutte le giravolte e le involuzioni dei politici d’oggi, alcune cose risultano però oggettivamente incomprensibili come il comportamento del Sindaco Diego Rossi e del vice (abusivo) Matteo Daffadà palesemente contro la popolazione esausta dalla situazione di inquinamento, come quando tutto il PD locale si è sottomesso alla decisione presa a Bologna di chiudere il punto nascita oppure per il clientelismo feudatario tramandato dalla DC e arrivato al PD dall'innominabile burattinaio.

Questo decennio ha visto indubbiamente un’affermazione ed una crescita del Movimento 5 Stelle sia in termini elettorali che di consensi successivi (In Valtaro si attesta ora al 27% secondo gli ultimi sondaggi).
Un’operazione di successo, legata all'apertura ai temi del' ambiente, del lavoro e della lotta per evitare l'emigrazione dei nostri figli.
Il Movimento è attivo anche a Borgotaro ora, non siamo più soli e per chi come noi ha lottato in solitudine su questi fronti per anni, sapere di non essere più soli è una bella sorpresa. Una svolta vera e propria per un movimento che per dieci e passa anni ha fatto di tutto e bene tranne che operare attivamente in Valtaro, nel feudo del PD. Benvenuti ragazzi.
Valtaro.Club

movimento 5 stelle
http://valtaro.info/wp-content/uploads/2017/10/cropped-logo-1.png
Facebook Comments

comments

leave a comment

Create Account



Log In Your Account