Sit-in Manifestazione  Pro Punto Nascita

Sit-in Manifestazione  Pro Punto Nascita

Il COMITATO PRO OSPEDALE DI BORGOTARO

Ha dato tutto il proprio appoggio al Sit-in Manifestazione  Pro Punto Nascita organizzata da INSIEME PER VIVERE e che doveva svolgersi domenica 5/11/2017, ma che , a causa del mal tempo, è stata spostata a domenica prossima, 12 novembre 2017.

Però, a proposito del sostegno dei Sindaci, questo Comitato si domanda se non sia da considerare farsesca la presenza di quei Sindaci che, dopo oltre un mese dalla decisione regionale di chiudere il Punto Nascita di Borgotaro, non hanno mai in alcun modo espresso atti ufficiali di contrarietà nei confronti dei responsabili del provvedimento, anzi, da quanto risulta a questo Comitato, hanno anche condiviso la proposta di Venturi, Cardinali & Co.

Questo Comitato ritiene che per questa sacrosanta rivendicazione ci sia bisogno del sostegno di tutta la Comunità, ma non certamente di coloro che vogliono fare le parti in commedia o, ancor peggio, agiscono per il solo scopo di confondere le acque. Questi, a nostro parere, farebbero una più bella figura a starsene a casa loro!

Borgotaro, 10/11/2017

Facebook Comments

leave a comment

Create Account



Log In Your Account